week end in London con FENDI

C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi, d'antico.

 

A giro per Londra, in qualunque stagione, non si può non fare una soddisfacente sosta da Harrods, ed ecco stavolta una bella sorpresa.

FENDI FUN, in esclusiva da HARRODS ,  un sensazionale nuovo pop up store , ricco di giochi a tema in un allestimento che ricorda una sala giochi un po' vintage.

 Innovativo e divertente il neonato concept , che offre una gamma di capi prêt-à-porter, pellicce e accessori. Non mancano  iconiche  borse iconiche  FENDI disegnate  da luci al neon e lampade colorate, che invogliano i numerosi clienti a cimentarsi con la "pesca a fortuna ", cercando con "i ganci  manovrabili" di acchiappare una delle meravigliose Bag Bugs dela maison, proprio come si fosse in un vero e proprio luna park dal sapore anitco.

 
Protagonista, la borsa dell'estate. BY THE WAY, elegante ma al tempo stesso quotidiana, come la maggior parte delle creazioni FENDI.



Insieme, una rivisitazione, la famosissima PEEKABOO, ridisegnata per l'occasione in una versione in cocco.
 
Se siete a Londra, fino al 28 giugno, merita una visitina.

Se però non avete in programma un viaggio e siete sempre in città, potete sempre fare una passeggiata in via Tornabuoni ed ammirare le vetrine dello splendido store FENDI.  Non c'è Harrods, ma di certo Firenze è uguale ( se non meglio ) di Londra. Vedere per credere!




 

Commenti

Post più popolari