DIESEL KID

26 giugno2014.

luisaviaRoma presenta Diesel Kid con Tribute Collection.
Trent’anni di storia per Diesel Kid , che ha festeggiato con un evento speciale a Pitti Bimbo 79 questo compleanno prestigioso.Grandi festeggiamenti con la scelta di una location di prestigio, Luisa Via Roma, dove è stata svelata la Tribute Collection e una vetrina creata da Felice Limosani , ispirata al pensiero Only the Brave.
 
 
La collezione è composta da 18 pezzi, molto denim oriented , con Tanti jeans, gilet e T-shirt per bimbo e bimba e ovviamente con vendita in esclusiva in soli 10 store, del calibro di Luisa via Roma, Harrods e Isetan.
 
 
 
Per le ragazze, tra gli altri, abito a stam p floreali, più in stile adulto, e uno favillante vestito ricoperto di Pillette dorate. Per i maschi, giacca denim con borchie. E poi i JOGGIEJEANS, realizzati con una straordinaria tecnica che abina morbidezza, leggerezza e confort del jersey ( interno ) con la robustezza e versatilità del denim
 
 
.
 
 
Per celebrare il 30esimo anniversario della nascita di DIESELKID, Nicola Formichetti, direttore creativo di Diesel, ha voluto riprendere elementi chiave del DNA del brand e dello straordinario archivio Diesel, passando in rassegna migliaia di capi storici. Da questo revival nasce una collezione che porta il denim in primissimo piano, con una visione futuristica e un puntiglioso lavoro sui dettagli. Ancora l’aquila, simbolo di libertà, ma anche ispirazioni rock, nei colori del nero, bianco, argento, con spettacolari macchie di rosso e arancione.




 

Commenti

Post più popolari