POMERIGGIO DOLCE E GABBANA

Non lo nascondo, mi piace lo stile DOLCE & GABBANA, la scelta delle stoffe, i colori, i ricami. Adoro questo mondo fatto di sensazioni, tradizioni e cultura,ma non per l'indubbia italianità, per me non fondamentale anche se apprezzata , ma per quello che evoca: l' immagine di una donna  forte, che si piace e sa di piacere, con uno stile unico e appassionato.Dolce&Gabbana è un differente concetto di lusso, poco convenzionale eppure autentico. 
Per questo accetto con piacere  e curiosità l' invito del KID STORE di via Tornabuoni, che in occasione di PITTI BIMBO presenta la nuova collezione. Ragazze gentilissime ci illustrano i dettagli, contente del nostri entusiasmo. Pizzi, ricami e sete, taffetà e macramè, tutto giocato sui caldi toni del beige.
E poi azzurri, stampe floreali, delicate tinte pastello, in un stile inconfondibile che stagione dopo stagione coniuga una spiccata tendenza all’innovazione mantenendo però sempre l'impronta delle origini. Ritrovo con piacere la stessa tendenza della donna,gli stessi preziosismi, identici gli accessori, naturalmente tutti mignon .
Interessante la collezione e piacevole l'allestimento, con un'oasi fiorita all'ingresso per ripararci dalla calura incessante, gustando un morbidissimo gelato di cioccolato bianco con chicche di pistacchio siciliano.
 






Commenti

Post più popolari