PITTI SECONDO GIORNO

MERCOLEDI 19 GIUGNO

MATTINA

 Nonostante il caldo soffocante, che rallenta tutti i movimenti e fa desiderare solo soste in oasi freschissime, accolgo con entusiasmo i padiglioni ombrosi di Henry Cotton e di Marina Yatching, , quest'anno entrambi in CANNONIERA, scelta eccellente anche se non immediatamente individuabile. Giro un po' in FORTEZZA, alla ricerca dei brand che ieri mi sono sfuggiti. Oggi tanta gente, mi fa piacere, una calca esagerata davanti allo stand di POLO U.S., che anche in questa edizione ci stupisce con le rockstar americane che tanto piacciono ai giovani.
Sosta veloce al ristorante della stampa, che condivido con simpatici colleghi francesi. Peccato l'aria condizionata troppo alta, che non si può abbassare nonostante tutti rischino il congelamento...



 
UN BEL POMERIGGIO
 
Con il caldo che ancora n on accenna a placarsi, eccomi indomita in SS annunziata per l'evento pomeridiano di FRACOMINA, al quale però decido di non assistere perché l'organizzazione è  in ritardo e rischierei di perdere gli altri appuntamenti.
Una sosta in piazza Santa Trinita dove la fondazione FERRAGAMO ha messo insieme giovani fumettisti , in collaborazione con Lucca Comics, in concorso. Giro tra i tavoli, tra pennarelli, mine, matite a cera, ed è bellissimo osservare le menti creative.
 





 







Commenti

Post più popolari