secondo giorno - mercoledì 12 gennaio 2011



Riflessioni con mente serena, la testa un po' frastornata e le gambe distese in posizione relax su un divano new age. Evento canonico del giorno la sfilata della nuova collezione TRUSSARDI, davanti ad un pubblico numeroso ma non eccessivo alla stazione Leopolda. Suggestiva la sfilata, con il bel cane simbolo del marchio, belle giacche e bellissime borse, con la famiglia riunita, contenta tra gli applausi del pubblico. L'evento del giorno, che ci ha visti in piedi per più di mezzora davanti ai cancelli chiusi, tutti lì, fermi, un po' infreddoliti ( POTEVA ANDARE PEGGIO... AVREBBE POTUTO PIOVERE, come la sera prima ), qualche giornalista in piena crisi isterica, qualcuno fuori di testa, insomma, un po' tutte le tipologie sempre lì, immobili e borbottanti, ad aspettare i cancelli che non si aprono. E l'orario arriva al punto giusto e viene superato.

Rilfessioni....
Forse potrei anche andare via, ma è l'evento più importante... quello su cui tutti dovranno scrivere....Ma è alla fine davvero così? per me, oggi,e per fortuna, è stato diverso...

POMERIGGIO a Torre del Gallo, un'altra residenza esclusiva di SIMONE COSAC, un momento incantevole, difficile da raccontare perchè necessariamente da vivere. Vivere in un sogno, tra arredi minimali e bianco purissimo, come tutta la collezione di fragranze che contraddistingue questa donna straordinaria.






Non c'è mai niente di banale o di scontato negli incontri con Simone. Mai niente di già visto. lei riesce sempre a stupire, in prima persona, con la sua calorosa accoglienza, il suo accompagnarti al tavolo del buffet, come una cara amica che si preoccupa di farti assaggiare le sue cose buone.
Tutto è speciale, il luogo ristrutturato dal marito Michael, un'altra redsidenza esclusiva sui colli della città, la fantastica torta di meringa e panna, la varietà di fragranze che ti inebria dolcemente, l'ufficio stampa che si preoccupa prima di tutto di farti sentire a tuo agio. Questo, per me, oggi, l'evento più importante.


Commenti

Post più popolari