MONNALISA....semplicemente elegante

Firenze, PITTI BIMBO, 25 giugno 015

Raffinato ed elegante, nella sua semplicità. Questi gli aggettivi che caratterizzano, ancora una volta, l'evento di MONNALISA, appuntamento fisso nella kermesse estiva di PITTI BIMBO . Dopo la magia del giardino della Gherardesca e l'atmosfera da fiaba del Tepidarium Roster, delle scorse edizioni, eccoci stavolta a trascorrere il pomeriggio nel verde delle SERRE TORRIGIANI, da poco rinate a nuova vita, con un allestimento particolarissimo . Un'idea di successo, quella dello shooting party, ma ripensata in maniera originale. Sempre con il tono su tono delicatissimo che contraddistingue i capi del marchio,splendidi bambini si sono divertiti a farsi fotografare con i numerosissimi ospiti in un gioco coinvolgente , nelle pose più simpatiche.






Deliziosi set fotografici sparsi nel giardino, in un allestimento floreale e bucolico, tra calessi d'epoca e set di valigie vintage, candide poltrone ,decori vegetali e cibo bio, a cominciare dagli ottimi succhi naturali serviti in barattolini di vetro.



Monnalisa, ancora una volta, è riuscita a coniugare la propria professionalità con quella semplicità di intenti che ha sempre contraddistinto questa azienda nostrale. E Piero Iacomoni, patron di Monnalisa,eccellente anfitrione, circondato dai suoi nipoti, abbraccia tutti e stringe calorosamente la mano degli ospiti, facendoci davvero sentire a casa.


Una bella sensazione, che ci fa capire con chi abbiamo a che fare: Barbara Bertocci Iacomoni, direttore creativo, che con toni commossi rinrazia le sarte, le modelliste e tutti coloro che lavorano per l'azienda con amore ed entusiasmo , Christian Simoni, amministratore delegato, che evidenziando il successo dei nuovi punti vendita di Mosca e Beverly Hills, ribadisce l'attenzione di Monnalisa al consumatore italiano, da cui continua a trarre ispirazione e positività.




Insomma, un successo davvero meritato, che ci piace sottolineare osservando la nuova collezione, degna di piccole principesse.








 
 















la principessa Taruffi Noli Castriota allo shooting party di Monnalisa
 

Commenti

Post più popolari