E' ARRIVATO UN BASTIMENTO CARICO DI......... al via PITTI BIMBO 80
Pomeriggio insolito ed interessante, da LUISA VIA ROMA giovedi scorso 22 gennaio, con un Cocktail party in rosa ed azzurro, con protagonisti TITTI e BUGS BUNNY, "vestiti" da una selezione di stilisti.
Nato da un’idea di Alessandro Enriquez in collaborazione con Vogue Bambini, Pitti Immagine e con il Gruppo Marbel di Giuseppe Cariello, Fashion Comics è un progetto indovinato ed accattivante, che debutta a Pitti Bimbo con questa speciale capsule limited edition .Associati ai famosissimi Looney Tunes della Warner Bros ,trademarker prestigiosi come Iceberg, Laura Biagiotti, L’F Shoes, Missoni, MSGM, Roberto Cavalli, Stella Jean, Superduper Hats e Vivetta , pronti a disegnare speciali look che conquisteranno bambini e genitori.
E proprio LUISA Via Roma avrà l’esclusiva per la vendita in negozio per sei mesi. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza alla onlus Orphanaid Italia per il progetto Love+Children - nato nel 2012sempre da un'idea di Enriquez - che combatte la malnutrizione infantile in Ghana.
Deliziosa l'atmosfera, elegante e discreta l'organizzazione, che come sempre porta la firma di BM.COMMUNICATION, l'agenzia stampa di BONA BONARELLI, sicuramente una garanzia di buongusto e raffinatezza.
Commenti