PITTI UOMO 87...the beginning

arrivo in fortezza alle 9,30 e sperimentazione del nuovo pass elettronico. Buon inizio ma dopo poco il sistema va in tilt, la linea è sovraccarica e nel tentativo di rirpistinare il mio badge while I'm walking non vedo uno scalino e precipito rovinosamente sul ghiaino. Tutte e due le ginocchia graffiate e un molto evidente ematoma al piede. Dolore e figuraccia. Sperimento per la prima volta ( e spero l'ultima ) l'infermeria di PITTI, con un medio gentile che mi medica le ginocchia insanguinate. Mi suggerisce anche un po' di riposo, ma , indomita, continuo la mia prima giornata...
I miei allestimenti preferiti:
HAPPINESS, sempre originali ed accattivanti le scenografie del  marchio di Yuri Scarpellini, che quest'anno ci immergiono nella vera cultura del Rum, con la REVOLUTION FELIZ e le strade di Hernest Hemingway. Passaporto, cappelli di paglia e bevande a volontà.  Lancio della capsule Happinmess for havana Club.



Affascinante l'esposizione di NORTH SAIL, con il rumore del mare, la nebbia, i gabbiani ed una semi ocsurità interrotta solo dal raggio di luce del faro. Davvero bello



 
Elegante , come sempre, l'accoglienza di LA MARTINA, iniziata di mattina e conclusa la sera con un raffinato dinner party al LOFT E' di piazza del Carmine, in collaborazione con MASERATI.
Tra le situazioni più gradevoli, sicuramente quella offerta da INVICTA presso Luisa Via Roma e il coctail winter party di PHARD e ZHU ELEMENT, organizzato davvero in maniera ineccepibile, tra deliziose modelle, inusuali street band jazz, ottimo cibo al caffè Donnini di piazza Della repubblica.
Di seguito qualche istante della giornata.












Commenti

Post più popolari