HELLO KIDS 2015
Prendi un gruppo di bellissimi bambini cinesi che frequentano in Cina la scuola per indossatori, uniscili a bambini italiani abituati alla passerella, aggiungi abiti firmati Keyart e il gioco è fatto. Che bell'evento , quello che Marco Nardi e Lorenzo Relli hanno saputo organizzare, con perizia e classe. Impresa non facile, soprattutto se ci si muove da poco nel settore del fashion system. Nello splendido giardino di Palazzo Corsini al Prato, in occasione di PITTI BIMBO, venerdi 26 giugno , ecco HELLO KIDS,la moda bimbo italiana che incontra i bambini cinesi. Bella l'atmosfera e indovinata la coreografia, con la sfilata preceduta dai nostri sbandieratori e conclusa dal console cinese che ha stretto la mano a Mauro Romitti, patron della Keyart.
Molti e selezionati gli invitati, graditi ospiti anche alla cena preparata dal catering IL SORRISO, un nome che sicuramente saprà farsi strada grazie alla qualità del cibo e all'eccellente presentazione.
Davvero una serata piacevole, con incontri interessanti e nuove conoscenze di cui avremo sicuramente occasione di riparlare. ( s.tar )
Commenti