GRANDE FESTA AL PALAZZO BORGHESE di Firenze per IMMAGINEITALIA & CO.
IMMAGINE ITALIA &CO; l’appuntamento con le collezioni di biancheria intima e lingerie a Firenze in Fortezza da Basso dal 6 all’8 febbraio. Oltre 200 brand italiani e internazionali espongono le loro collezioni più nuove e prestigiose. Come ogni anno la manifestazione è stata inaugurata da un gala, il 5 febbraio a Palazzo Borghese.
Una splendida location per una festa all'insegna della raffinatezza e del buongusto. Selezionati gli ospiti,che hanno affollato le numerose sale, ognuna ricca di appetizer originali e di ottima fattura . Bellissima l'entrèe,con i giovani allievi della scuola alberghiera, guidati dal proprio insegnante, che si sono distinti per la straordinaria professionalità.Il tutto coordinato dalla VALERIO ricevimenti, catering di Quarrata di lunga esperienza e rinomato per l'eccellente servizio. Sicuramente da apprezzare l'idea originale di scrivere il menu e lasciarlo a disposizione degli ospiti per sapere"cosa bolle in pentola". Tra gli ottimi finger food, sicuramente degna di nota la spuma di verza con bocconcini di Cinta, composta di mele e cialda speziata e la fonduta di pecorino con pane croccante al miele.
Una bella serata, discreta e bene organizzata, per la quale si deve ringraziare la camera di Commercio di Pistoia e i vari Partners. Di seguito, alcuni momenti del dinner party.
Un inizio straordinario che si è concluso con un altrettanto eccellente risultato.
Sono stati oltre 6.000 i visitatori che hanno affollato l' ottava edizione . Ce lo comunica la Camera di commercio di Pistoia, ente organizzatore della fiera – che nonostante le poco favorevoli condizioni meteorologiche , ha ripreso in pieno i numeri dell'edizione precedente.Numerosissimi i buyer provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza catene di negozi, boutique di lusso, distributori ed importatori e shop on line provenienti da Arabia Saudita, Austria, Belgio, Cipro, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Kuwait, Libano, Lituania, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Turchia e Ucraina.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti – commenta Stefano Morandi, presidente della Camera di commercio di Pistoia – Riuscire oggi a mantenere il trend degli anni passati è un segnale incoraggiante. Il merito di questo risultato è in primo luogo delle aziende che, anche quest’anno hanno proposto collezioni di alto livello, in perfetta sintonia con la qualità indiscutibile del nostro made in Italy”.
Una splendida location per una festa all'insegna della raffinatezza e del buongusto. Selezionati gli ospiti,che hanno affollato le numerose sale, ognuna ricca di appetizer originali e di ottima fattura . Bellissima l'entrèe,con i giovani allievi della scuola alberghiera, guidati dal proprio insegnante, che si sono distinti per la straordinaria professionalità.Il tutto coordinato dalla VALERIO ricevimenti, catering di Quarrata di lunga esperienza e rinomato per l'eccellente servizio. Sicuramente da apprezzare l'idea originale di scrivere il menu e lasciarlo a disposizione degli ospiti per sapere"cosa bolle in pentola". Tra gli ottimi finger food, sicuramente degna di nota la spuma di verza con bocconcini di Cinta, composta di mele e cialda speziata e la fonduta di pecorino con pane croccante al miele.
Una bella serata, discreta e bene organizzata, per la quale si deve ringraziare la camera di Commercio di Pistoia e i vari Partners. Di seguito, alcuni momenti del dinner party.
POST EVENTUM
Un inizio straordinario che si è concluso con un altrettanto eccellente risultato.
Sono stati oltre 6.000 i visitatori che hanno affollato l' ottava edizione . Ce lo comunica la Camera di commercio di Pistoia, ente organizzatore della fiera – che nonostante le poco favorevoli condizioni meteorologiche , ha ripreso in pieno i numeri dell'edizione precedente.Numerosissimi i buyer provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza catene di negozi, boutique di lusso, distributori ed importatori e shop on line provenienti da Arabia Saudita, Austria, Belgio, Cipro, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Kuwait, Libano, Lituania, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Turchia e Ucraina.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti – commenta Stefano Morandi, presidente della Camera di commercio di Pistoia – Riuscire oggi a mantenere il trend degli anni passati è un segnale incoraggiante. Il merito di questo risultato è in primo luogo delle aziende che, anche quest’anno hanno proposto collezioni di alto livello, in perfetta sintonia con la qualità indiscutibile del nostro made in Italy”.
Commenti