GRANDE FESTA AL PALAZZO BORGHESE di Firenze per IMMAGINEITALIA & CO.

IMMAGINE ITALIA &CO; l’appuntamento con le collezioni di biancheria intima e lingerie  a Firenze in Fortezza da Basso dal 6 all’8 febbraio. Oltre 200 brand italiani e internazionali espongono le loro collezioni più nuove e prestigiose. Come ogni anno la manifestazione è stata  inaugurata da un gala,  il  5 febbraio a Palazzo Borghese.

Una splendida location per una festa all'insegna della raffinatezza e del buongusto. Selezionati gli ospiti,che hanno affollato le numerose sale, ognuna ricca di appetizer originali e di ottima fattura . Bellissima l'entrèe,con i giovani allievi della scuola alberghiera, guidati dal proprio insegnante, che si sono distinti per la straordinaria professionalità.Il tutto coordinato dalla VALERIO ricevimenti, catering di Quarrata di lunga esperienza e rinomato per l'eccellente servizio. Sicuramente da apprezzare l'idea originale di scrivere il menu e lasciarlo a disposizione degli ospiti per sapere"cosa bolle in pentola". Tra gli ottimi finger food, sicuramente degna di nota la spuma di verza con bocconcini di Cinta, composta di mele e cialda speziata e la fonduta di pecorino con pane croccante al miele.




Una bella serata, discreta e bene organizzata, per la quale si  deve ringraziare la camera di Commercio di Pistoia e i vari Partners. Di seguito, alcuni momenti del dinner party.






 
 
 
 
 
 



 

 

 
 POST EVENTUM

Un inizio straordinario che si è concluso con un altrettanto eccellente risultato.
Sono stati oltre 6.000 i visitatori che hanno affollato l' ottava edizione . Ce lo comunica  la Camera di commercio di Pistoia, ente organizzatore della fiera – che nonostante le poco favorevoli condizioni meteorologiche , ha ripreso in pieno i numeri dell'edizione precedente.Numerosissimi i buyer provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza catene di negozi, boutique di lusso, distributori ed importatori e shop on line provenienti da Arabia Saudita, Austria, Belgio, Cipro, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Kuwait, Libano, Lituania, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Turchia e Ucraina.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti – commenta Stefano Morandi, presidente della Camera di commercio di Pistoia – Riuscire oggi a mantenere il trend degli anni passati è un segnale incoraggiante. Il merito di questo risultato è in primo luogo delle aziende che, anche quest’anno hanno proposto collezioni di alto livello, in perfetta sintonia con la qualità indiscutibile del nostro made in Italy”.


 

Commenti

Post più popolari